In attesa della prima serata del Festival di Sanremo, ecco cosa succedeva l’anno scorso con il trio Baglioni – Favino – Hunziker
Con Febbraio arriva Sanremo. Ci siamo. Non lo aspettavamo con impazienza ma se ne comincia a parlare e sicuramente sarà argomento di conversazione su più tavoli. Tanto vale prendere in mano l’argomento da subito.
In TV, in particolare, e in generale sui media nazionali sta diventando sempre più insistente il carosello di vip e personaggi che ruotano attorno all’evento. Si parla di manifestazioni, di outfit e gossip, come da tradizione. Per il momento la musica viene dopo.
Ma si! Ora ci interessa vedere come è vestita la Hunziker, ma soprattutto come ci sembra adesso che non è più impelagata in quella brutta faccenda del guru che la plasmava. Ecco un commento che ho sentito: “vedi, ora che è uscita da quella triste situazione, la vedi ovunque, la stanno facendo lavorare…”. Si, non che prima fosse nascosta….però il gossip sulla persona e il suo outing riguardo gli avvenimenti personali rende la notizia…
View original post 351 altre parole
0 commenti su “Perchè Sanremo è Sanremo”