Chi Sono. LaDonnaRiccia

Sabrina,
Oui, c’est moi!

Eccomi, io sono La DonnaRiccia, una stacanovista, intraprendente e fortemente orientata a realizzare i propri sogni.

Nasco diversi anni fa e, alla soglia dei 40, dopo aver partorito la mia seconda bimba, decido che la mia vita doveva prendere una delle svolte più significative di sempre: diventare freelance.

Mi attivo subito con un blog che parla di donne, donne in carriera, viaggi e racconto il mondo che mi circonda con passione e determinazione.

Oggi sono una web copywriter. Un ruolo che mi sono costruita con il tempo, già dalla scelta universitaria in Scienze della Comunicazione.

Ho lavorato tanti anni in un’azienda di telecomunicazioni in settori del digital e questa esperienza mi ha permesso di capire le dinamiche e il funzionamento di un mondo oggi in costante evoluzione.

Poi la svolta. A Gennaio del 2019 decido di “camminare da sola” e mettere in pratica tutto ciò che avevo imparato nel tempo e costruirmi una mia identità professionale.

Oltre alla mia tenacia, originalità, affidabilità e un forte orientamento al risultato, che mi contraddistinguono, offro una serie di servizi ai privati e alle PMI che vi racconterò in una pagina a parte: Cosa Faccio.

Stay Tuned!

Annunci