Blog Lifestyle

Oroscopo 2019. Caccia al Segno Fortunato.

In attesa che Paolo Fox ci dia delucidazioni più chiare e distinte sul nostro futuro, chi non è incuriosito dal sapere cosa ci succederà nell’anno nuovo?

Proviamo a dare una sbirciatina all’oroscopo del 2019 andando a caccia dei segni zodiacali più fortunati e soprattutto, assicuriamoci che il nostro segno zodiacale sia tra questi. 

L’oroscopo che magia!

I nostri progetti, le nostre aspirazioni e desideri spesso cerchiamo di estrapolarli tra le righe di un oroscopo, soprattutto se in ballo abbiamo qualcosa di davvero importante. E chi non ce l’ha? Lo stesso progetto che si chiama vita raccoglie tutto. E il tutto è l’oggetto indiscusso del nostro interesse e pur che assurdo sia, vogliamo averne un’anteprima privilegiata. 

Il lavoro, la carriera, gli affetti, la famiglia gli amori sono ambiti della nostra vita in continua evoluzione. Se uno di questi ci dà tregua per un attimo, l’altro è sicuramente in agitazione così da non poter mai stare tranquilli.

Tutto sommato il bello della vita è anche questo, altrimenti il tutto si risolverebbe probabilmente in una noia mortale.

Il momento migliore per sapere se l’anno prossimo quell’amore sarà confermato o se ce ne saranno di nuovi, oppure se il lavoro ci darà dei grattacapi o ci aspetta un anno di grandi successi, è proprio la fine dell’anno. Perché? Perché cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sull’allineamento dei pianeti e gli influssi che questi daranno sulle nostre vite in base al segno zodiacale e l’ascendente che ci contraddistingue.

Chi ci crede e chi no, è comunque divertente ogni tanto dare una sbirciatina su quello che potrebbe essere il nostro futuro. Io l’ho fatto e quello che ho intravisto per l’anno nuovo va sicuramente approfondito!

L’oroscopo, perché crederci?

C’è grande scetticismo sulla questione astrale. Ricordo una collega del passato che aveva grandi abilità sul tema. Sapeva quali sarebbero stati gli influssi dei pianeti che avrebbero poi condizionato gli umori nel corso dell’anno, segno per segno. Potrebbe essere considerata una scienza, c’è comunque del vero ma c’è anche tanto rumore attorno alla questione astrale che alla fine diventa spesso solo un obiettivo strumentale a fini commerciali.

Se sia vero o meno lo lasciamo dire agli esperti, e per chi vuole approfondire l’argomento, lascio la parola al guru sul tema Paolo Fox.

Ad ogni modo è importante sapere che gli influssi astrali non sono legati esclusivamente al segno zodiacale. Bisogna contemplare nella stesura degli influssi astrologici anche il proprio ascendente. Questo diventa preponderante soprattutto dopo i 40 anni di vita. Per avere quindi un quadro completo sugli influssi astrali che determineranno l’andamento dei nostri giorni futuri bisogna considerare segno zodiacale e non trascurare l’ascendente.

Detto  questo, se la vostra curiosità si è accesa e non lo avete ancora fatto, vi lascio qui sotto un link per calcolare il vostro ascendente zodiacale. Potete sempre dire che non vi interessa e di non averlo fatto, tanto non lo saprà nessuno.

Calcolo Ascendente zodiacale

Stabilito di che pasta siamo fatti e soprattutto con quali pianeti dover avere a che fare e, nel caso, prendercela se le cose non vanno nel verso giusto, cominciamo a esplorare quali sono le tendenze e cosa ci dicono gli astri. 

Partiamo con una lista di voti per ogni segno zodiacale per l’anno nuovo. Dalla classifica potete così già cominciare ad immaginare cosa vi aspetta.

Oroscopo 2019. Anticipazioni sui segni fortunati

Nel primo gruppo ci sono i segni fortunati e/o quelli che hanno qualche speranza di esserlo secondo quanto dice Paolo Fox (link di approfondimento al termine dell’articolo)

Segni Fortunati:

  • Leone
  • Sagittario
  • Pesci
  • Ariete
  • Vergine
  • Toro
  • Acquario

Di seguito invece i segni che faranno un po’ più di fatica nel 2019 e che dovranno aspettare prima di trovare la loro strada perfetta.

  • Cancro
  • Bilancia

I segni che sembrerebbero stabili per il prossimo anno sono:

  • Scorpione
  • Capricorno

In quale gruppo siete?

Per quanto mi riguarda, tra segno zodiacale ed ascendente mi divido tra le due estremità, nel corso dell’anno vedremo poi quale vincerà.

Se siete arrivati a questo punto dell’articolo è perché probabilmente ne volete sapere di più. Allora come promesso ecco alcuni link che possono darvi informazioni utili sull’Oroscopo 2019 e come affrontare l’anno che verrà!

Oroscopo 2019 Previsioni Astrologiche 

Oroscopo dell’anno 2019 – come sarà il nuovo anno per ogni segno 

Paolo Fox: “Il 2019 è l’anno delle rotture, ma non per tuttii segni zodiacali” Ecco quali sono quelli fortunati 

Per chi volesse acquistarlo, il libro sull’Oroscopo 2019 di Paolo Fox può farlo cliccando qui

Annunci

0 commenti su “Oroscopo 2019. Caccia al Segno Fortunato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: