Gli accessori da viaggio giusti per vacanze indimenticabili.
Viaggiare è bello ma con gli accessori da viaggio giusti ogni viaggio diventa unico.
Che la méta sia il mare o la montagna, se abbiamo con noi gli oggetti e gli indumenti che ci rassicurano su comfort e relax la vacanza prende tutto un altro sapore.
Soprattutto se viaggiamo con i bimbi, l’organizzazione è importante e l’accessorio giusto per l’occasione diventa addirittura indispensabile.
Innanzitutto se si viaggia in famiglia anche i bimbi si devono dotare dei loro accessori che diventano anche un gioco all’occorrenza. Ecco così che il trolley per bambini diventa l’accessorio utile e divertente. Dotato di 4 rotelle, il trolley è anche cavalcabile e lo troviamo di diverse forme di animale: mucca, coccinella, tigre…
Ogni valigia che si rispetti ha il suo beauty-case, così anche per i bimbi. Diventa addirittura ancora più indispensabile del nostro, perché per i nostri cuccioli dobbiamo attrezzarci anche di medicine e creme per ogni evenienza. Si sa, ibimbi si ammalano sempre a ridosso delle vacanze o, peggio ancora, durante le vacanze. Allora non facciamoci cogliere impreparati, stiliamo un elenco dei prodotti necessari per poter vivere in tutta serenità le nostre vacanze.
Per noi “grandi” gli accessori da viaggio devono essere accuratamente scelti per utilità e dimensione. Dobbiamo infatti individuare l’accessorio che ci renderà più confortevole la vacanza ma che sia nel formato giusto per entrare in valigia senza occupare troppo spazio.
Se il nostro è un viaggio lungo, in treno o in aereo, vi consiglio di premunirvi del cuscino da viaggio, i cui benefici sono assolutamente riconosciuti. La vostra cervicale vi ringrazierà.
Portate sempre con voi le pantofole da viaggio. Vi assicuro che a fine giornata i vostri piedi vi chiederanno pietà per tutto gli itinerari e le escursioni che gli avete imposto di fare. La giusta pantofola da viaggio renderà giustizia e un pò di pace ai vostre piedi stremati.
Con un beauty-case capiente e con i giusti scompartimenti, l’organizzazione di tutte le creme e gli accessori per la cura della persona, sono assicurati. Si, perchè soprattutto in vacanza non dobbiamo trascurarci. Crema per il viso e per le mani, spazzolino e dentifricio e tutto ciò che occorre devono viaggiare sempre con noi.
Per i più viziosi e amanti del caffè, è indispensabile la macchina del caffè espresso da viaggio. Non pensavo esistesse, ma girovagando su internet mi sono imbattutta in questo particolare e originale accessorio da viaggio.
Insomma ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze.
Allora prima di partire per un lungo (o breve) viaggio, tenete a mente questi semplici e utili consigli e divertitevi!
0 commenti su “Accessori da viaggio”